4 Maggio 2016

Fratelli Ferrara srl

La Fratelli Ferrara SRL nasce nel 1975 e forte della sua esperienza conquistata sul campo, avvalendosi di sempre nuove tecnologie è riuscita ad affermarsi sul mercato internazionale sia per la produzione di Nastri Forati larghezza Max mm. 900 che di Tubi forati da un diam di mm.12 ad un Max di mm. 140.

L’azienda ha al proprio interno un reparto di attrezzature all’avanguardia in grado di soddisfare in tempi brevissimi ogni esigenza, in modo da ridurre in maniera drastica i tempi di consegna del prodotto finito.

La Fratelli Ferrara srl si estende su un’area di circa 4.000 m² di cui 2.000 m² coperti. Al suo interno si distinguono 2 reparti, uno atto alla produzione di nastri di lamiera perforata e l’altro per la produzione di tubi perforati .

La Fratelli Ferrara SRL oltre ad offrire una vasta gamma di produzioni Standard, è in grado di realizzare su richiesta a disegno del Cliente, l’attrezzatura necessaria alla produzione particolare, così da soddisfare ogni esigenza.

La Fratelli Ferrara SRL attenta anche alla salvaguardia dell’ambiente, dal 2011 dispone di un impianto Fotovoltaico da 115 KW a copertura dello stabilimento per il fabbisogno produttivo, in modo da ridurre notevolmente l’impatto negativo sull’ambiente circostante. La politica aziendale è quella di mettere al centro i clienti fornendo prodotti di qualità seguti con professionalità e competenza.